Fistola anale

Buongiorno, scrivo per conto di mia madre che ha 48 anni e si è operata il 3 dicembre per una fistola, e gli è stato messo un setone. Da quel giorno ha forti dolori e bruciore continuo, alle visite di controllo fino a un paio di settimane fa continuavano a dire che era normale, lei ha iniziato prendendo tachipirina, poi Brufen e quando il dolore è insopportabile è costretta a prendere il toradol. I medici gli avevano assicurato che sarebbe riuscita nel giro di 15 giorni addirittura a rientrare a lavoro, ma lei non riesce neanche a stare in piedi per molto tempo. Ogni medico che trova al controllo gli dice una cosa diversa, all'ultima visita che risale alla scorsa settimana il dottore che l'ha controllata gli ha detto che deve tirare il setone cosa che in un mese nessuno gli aveva detto.
È normale che lei abbia dolore?
Potete darmi qualche consiglio? Grazie
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
Questa tecnica puo' comportare dolore postoperatorio che pero' va adeguatamente controllato con terapia antalgica. Prego

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it