Proctite severa con noduli emorroidari di 2 grado

Buonasera,
Mi è stata diagnosticata una proctite severa ed in seguito ad endoscopia mi è stato prescritto asacol da 500mg per 15 gg + psyllogel.
In seguito alla cura sento sicuramente maggiore sollievo anche se in sede di rettoscopia è stato identificato un polipo peduncolato di 1 cm (come da sospetto di mucosa), e, pertanto è stata prenotata poloipectomia.
Chiedo agli esperti se traendo beneficio da questa cura di 15 gg posso protrarla ancora per altri 15gg.
Grazie
Buon lavoro
Gennaro
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
In linea di massima si. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille
Buon lavoro
Gennaro