Una fistola perianale

Salve,
sono stato operato ad una fistola perianale con tecnica del setone il 25 ottobre 2018. Il 5 gennaio 2019 il filo e' uscito. Il problema e' che quando ha sezionato l'ano per 1 cm questa parte non ha cicatrizzato creando un'orifizio da cui ho perdita di feci. Cosa ha creato questo problema, forse il setone che e' stato trazionato con troppa forza non dando tempo ai tessuti di cicatrizzare? Il percorso del filo mi ha lasciato una cicatrice di quasi 30 cm. Che soluzione chirurgica dovro' affrontare per curare questa incontinenza?

Ringraziandola del tempo dedicatomi le auguro una buona giornata.
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.5k 660 233
Difficile dirlo, va valutato lo stato degli sfinteri e la situazione locale. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2019 al 2019
Ex utente
Dottore, per quanto riguarda la mancata cicatrizzazione causata dal setone nella zona anale, secondo lei perché si e' verificata? E' possibile per un'eccessiva trazione del setone che non ha dato tempo ai tessuti di cicatrizzare? Ho un foro di quasi 1cm attaccato all'ano.
Grazie
[#3]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.5k 660 233
Non saprei