Rettoragia

Salve circa un mese fa ho avuto una rettoragia che non si è più ripresentata ma il mio stomaco borbotta sempre e le mie feci sono sempre morbide e piccole quando sono andato al pronto soccorso perche avevo anche una colica renale mentre ho avuto la rettoragia.. il dottore mi ha inserito nell retto un dito controllando se fosse tutto apposto e cosi era ma non sono molto tranquillo ho paura di qualche tumore o altro perche quando vado di corpo è come se fosse diarrea ma non liquida e emana un forte odore nauseante ho 19 anni ho fatto una colonscopia quando avevo 7 8 anni per stitichezza posso stare tranquillo??
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Parlare di tumore alla sua età è irrazionale come trovo irrazionale che abbia eseguito la colonscopia a 7 anni per la stipsi

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Attivo dal 2019 al 2019
Ex utente
Grazie della risposta dottore ma ho eseguito veramente questo controllo e me lo ricordo benissimo per quanto sia stato invasivo a quell età per quanto riguarda questi sintomi posso stare quindi assolutamente tranquillo??