Fistola

Buonasera , chiedo gentilmente delucidazioni in merito ad una fistola perianale che ha il mio ragazzo.
Lui ha fatto un ecografia circa due anni fa , da cui è uscito fuori che aveva questa fistola all altezza del osso sacro diciamo . Un anno dopo ha cominciato a dargli fastidio e con il passare dei mesi siamo arrivati a febbraio dell anno scorso che essendo gonfia e dolorante è andato da uno specialista in ospedale . Il quale gliel’ha praticamente bucata e da quel momento ha spurgato per ben due mesi , forse anche tre . Finita questa fase si è richiusa da sola praticamente . Da qualche giorno però ha notato che all interno del canale che va dall osso sacro in giù si sono formati dei piccoli fori da dove fuoriescono ciuffi di peli . La mia domanda è dipende sempre da questa fistola ? Che deve fare ? Inoltre il punto in cui spurgava la fistola è cicatrizzato e rimasto molto scuro , è normale ? Al momento lui non sente dolore . Rimango in attesa di una vostra risposta .
Grazie
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Si, va rimossa completamente. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it