Sangue vivo nelle feci

Salve Dottore,
sono appena uscito da una settimana piena d' influenza e di febbre (prendendo per 5 gg antibiotico, oki, seki sciroppo ecc.). Adesso è da due giorni che ho delle vere e proprie scariche di diarrea con sangue vivo nelle feci. La stessa cosa mi accadde in estate, in quel caso feci la cura di un mese prendendo le pillole di Daflon 500mg., che dopo circa 5/6 giorni risolse la situazione. Ora cosa mi conviene fare devo ripetere il Daflon per un mese oppure dovrei iniziare a preoccuparmi ? Grazie Mille
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Rifarei la terapia, ma eseguirei anche una visita proctologica

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)