Sangue feci dopo intervento

Buongiorno, sono molto preoccupata... venerdì scorso (3giorni fa) ho subito un intervento al naso per dei polipi che non mi facevano respirare bene in anestesi totale. Domenica mattina mi hanno tolto i tamponi e ho sentito molto sangue andare nello stomaco. Preciso che non avevo mangiato nulla e quindi ero a stomaco vuoto. Ora, lunedì, mattina andando in bagno ho notato che le feci erano di colore rosso vivo come se ci fosse del sangue e mi sono spaventata. Gli esami pre operatori erano tutti in ordine e la primavera scorsa avevo fatto, per prevenzione, l’esame del sangue occulto nelle feci con esito negativo. Mi devo preoccupare?
Specifico che lunedì notte ho avuto un calo di pressione (50/60) prima di andare in bagno. Può essere il sangue ingerito quando hanno tolto i tamponi che visto lo stomaco vuoto e’ andato direttamente nell’intestino?
Grazie
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.5k 660 233
Si , puo' essere. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Utente
Consiglia altri esamino di andare I pronto soccorso e mi tranquillizzo? La ringrazio molto ma sono un po’in ansia...
GraZie ancora
[#3]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.5k 660 233
Se persiste sarebbe opportuno venisse visitata