Un pallina, pelle sporgente gonfia, che fuoriesce dall'ano, mi è comparsa dopo aver avuto diarrea

È da quasi 7 mesi che ho un pallina, pelle sporgente gonfia, che fuoriesce dall'ano, mi è comparsa dopo aver avuto diarrea e vomito, ma non mi fa alcun male ed è rosacea, però non peggiora ma non diminuisce nemmeno. cosa potrebbe essere? È pericoloso? Grazie mille
[#1]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.4k 299 2
Gentile utente, potrebbe essere o una procidenza di mucosa rettale con un' emorroide sottostante o una marisca(escrescenza muco cutanea), se il problema persistesse o dovessero comparire ulteriori sintomi si sottoponga ad una visita proctologica.
Saluti

Dr. Sergio Sforza