Fistola perianale

Salve,
sono stato operato ad una fistola perianale con tecnica del setone il 25 ottobre 2018. Il 5 gennaio 2019 il filo e' uscito. Il problema e' che quando ha sezionato l'ano, per 1 cm questa parte non ha cicatrizzato creando un'orifizio da cui ho perdita di feci. Cosa ha creato questo problema, forse il setone che e' stato trazionato con troppa forza non dando tempo ai tessuti di cicatrizzare?

Ringraziandola del tempo dedicatomi le auguro una buona giornata.
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
[#2]
dopo
Attivo dal 2019 al 2019
Ex utente
Dottore La Ringrazio,
Ma ho ripubblicato il post per la seconda volta sperando in una risposta di qualche suo collega che potesse aiutarmi. Ora se lei e' l'unico proctologo di medicitalia mi scuso per aver richiesto un secondo consulto. Se cosi' non fosse, le chiederei la cortesia di non rispondere al mio prossimo post e di dare spazio a qualche suo collega che sicuramente mi sapra' dare una risposta alla mia domanda iniziale.
La saluto, ringraziandola comunque dell' attenzione dedicatomi.