Muco trasparente

Salve sono un uomo di 37 anni, ringrazio in anticipo chiunque mi risponderà. In passato ho eseguito e colonscopie, in entrambe mi è stato trovato un piccolo polipo che analizzato non è risultato cosa preoccupante. Da 5 o 6 giorni ho mal di pancia che va e viene accompagnato a volte da diarrea e da oggi pomeriggio sto facendo solo scariche di muco trasparente.... Questo muco mi preoccupa
[#1]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.5k 304 2
Gentile utente, la mucorrea non ha connessioni con la sua vecchia problematica, potrebbe essere solo un sintomo di colite che se dovesse persistere con le normali terapie sintomatiche, potrebbe meglio essere indagato con una visita gastroenterologica.
Saluti

Dr. Sergio Sforza
https://www.medicitalia.it/sergiosforza/