Feci da vagina

Buongiorno,
Ringrazio e stimo tutti i medici che su questo sito aiutano gli altri.
Sono una mamma di 32 anni di tre bimbi (12,11,3 anni) non ho mai sofferto di stitichezza,ma credo di soffrire di emorroidi interne dato che a volte sento come una pallina tra ano e vagina.
Da ieri, con mia totale disperazione, ho constatato la fuoriuscita di feci dalla vagina.
Cosa potrebbe essere? Qualcosa di grave? Che esami devo fare?
Ringrazio di cuore chiunque abbia la pazienza di rispondermi. Sono disperata.
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
Una fistola entero vescicale o vaginale, se sono in effetti feci. Va visitata. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la risposta. E secondo lei mi servirebbe una visita ginecologica o proctologica?
[#3]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
Entrambe
[#4]
dopo
Utente
Buona sera. Ho effettuato visita ginecologica da cui non è emerso nulla di anomalo. Nessuna fistola o abrasione. Eppure da quando mi è capitato quell'episodio percepisco fitte di dolore al retto soprattutto prima di andare di corpo. Può essersi trattato di un rettocele che ha rotto la membrana che separa le due vie? E può essersi risolta da sola nel giro di una settimana? Eppure non ho avuto perdite di sangue. In settimana sento dal mio medico se mi necessita una visita proctologica che eviterei volentieri per paura di possibile esame invasivo.
Ringrazio in anticipo.
[#5]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
Improbabile.
Farei la visita proctologica.Prego