Utente
Salve sono un ragazzo di 20 anni e da qualche tempo ho riscontrato un piccolo problema per il quale ho ritenuto necessario chiedere un parere a qualcuno più esperto.
Da circa 2 settimane trovo sangue e muco nelle feci e,pur avendo letto tutti i vostri consulti dati ad altri utenti,ho deciso di scrivervi ugualmente visto e considerato il fatto che io,a differenza di quanto affermato dagli altri, non ho nessun sintomo. Ho cercato di documentermi trovandonomi di fronte a nomi di malattie "sconosciute" ma per le quali devono riscontrarsi determinati sintomi che io,come ripeto, non ho affatto.
Il mio medico curante ha pensato potessero essere emorroidi ma,dopo una cura a base di ALVENEX e PROCTOLIN che attuo da circa 10gg accompagnata da una dieta adeguata (pemetto inoltre che non bevo nessun alcolico e non fumo),continuo a riscontrare questo problema.
Tuttavia non ho nessun tipo di fastidio e nessunissimo dolore e per questo motivo ho pensato di rivolgermi a voi.
Ringraziandovi anticipatamente per una vostra eventuale risposta vi porgo i miei più sinceri saluti.

[#1]  
Dr. Mauro Di Camillo

Referente scientifico Referente Scientifico
28% attività
20% attualità
16% socialità
ROMA (RM)

Rank MI+ 64
Iscritto dal 2007
Prenota una visita specialistica
caro Utente, la presenza di sangue con muco nelle feci richiede sempre degli accertamenti in più rispetto alla sola probabilità di avere le emorroidi.
ne riparli col suo medico curante.
Cordiali saluti
Dott M. Di Camillo
Specialista in Gastroenterologia ed endoscopia digestiva
dottorato di ricerca in fisiopatologia chirurgica e gastroenterologica