Sensazione di tremore all’ano

Buonasera cari dott, da circa 4 giorni ho una strana sensazione di tremore all’ano interno... mi spiego meglio avviene ogni qualvolta che ispirò ed espiro posso fare un esempio come quando c’è del catarro nel petto e si sente un rumore.
Ho 30 anni sono assistente alla poltrona, malgrado la mia giovane età l’anno scorso ho avuto un tumore al seno ho fatto chemioterapia radioterapia e per ora sto assumendo decapeptyl- herceptin (ogni 21 giorni) e aromasin.
Da cosa può dipendere questo fastidio?
Il giorno prima che mi venisse questo sintomo ho trascorso una giornata intensa a lavoro stando in piedi parecchie ore il giorno prima ancora ho avuto delle coliche con 5 scariche dovuto ad una cena che mi ha fatto male sicuramente il pesce
Grazie
[#1]
Dr. Mauro Di Camillo Gastroenterologo 3.6k 103
Buongiorno cara, probabilmente sono emorroidi, ha prenotato una visita proctologica ?

Dott M. Di Camillo
Specialista in Gastroenterologia ed endoscopia digestiva
dottorato di ricerca in fisiopatologia chirurgica e gastroenterologica

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la risposta non pensavo che le emorroidi portassero questi fastidi.
No dott a breve dovrò fare un altro intervento quindi per ora sto facendo altri tipi di esami.
Non va via da solo?
[#3]
Dr. Mauro Di Camillo Gastroenterologo 3.6k 103
probabilmente si
[#4]
dopo
Utente
Grazie dott, comunque è successo tutto dopo che sono stata male ed ho avuto scariche