Proctologo

Buona Sera dottori vi vorrei fare una domanda su un problema che da circa 2 settimane avverto, uno strano senso di infiammazione ogni qualvolta defeco, mi resta questa sensazione di dolore interno di bruciore, non ho perdite di sangue nulla, solo senso di bruciore ed infiammazione. Da premettere che ho una piccola emorroide interna, ma non mi ha mai dato di questi problemi. Per essere preciso sulla sensazione che avverto, è tipo quando ci si fa il bidè e ti entra scausalmente del sapone nell’ano e Ti resta quella sensazione di bruciore, uguale. Spero di ricevere una vostra risposta e consigli grazie
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.5k 660 233
Forse ha una ragade.
Si faccia visitare.
Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it