Soffro di emorroidi interne di 3 grado

Buonasera chiedo un consulto sù un caso verificatosi oggi è che mi dà preoccupazione.
Soffro di emorroidi interne di 3 grado,in questi giorni ho cominciato ad accusare
fastidio e dolore,infatti dopo aver mangiato piccante e bevuto coca cola (cose che evito da sempre) ho sentito gonfiarsi e scendere l'emorroidi a livello anale,più volte le ho reinserire manualmente perchè nella posizione in cui scendevano mi facevano dolore.Oggi dopo l'evacuazione con feci formate lunghe e lisce di colore normale ho notato sù di esse una strisciata di sangue rosso vivo dalla parte iniziale dove le feci erano più grosse e dure fino a metà delle feci evacuate.
Vado in bagno regolarmente 1 volta al dì e le feci sono sempre color marrone lunghe lisce e grosse.
Può succedere una cosa del genere?
Premetto che sono seguito da un proctologo di fiducia.
Grazie
[#1]
Dr. Giuseppe D'Oriano Chirurgo oncologo, Colonproctologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo d'urgenza 12.6k 360 4
Certo!
Segua i consigli del suo proctologo.
Prego.

Dr.Giuseppe D'Oriano Docente Scuola Speciale A.C.O.I. di Coloproctologia. Chirurgo Colonproctologo.
www.drgiuseppedoriano.blogspot.com