Perforazione a seguito di penetrazione

Salve,
Praticando sesso anale ed in particolare durante una penetrazione con toys rigido, ho provato una strana sensazione come di qualcosa che fosse rimasto incastrato e si fosse spostato/aperto di colpo, permettendo una penetrazione più profonda. Questo è successo circa un’ora fa e per ora, a parte una sensazione di pesantezza e leggero dolore sordo alla zona sfinterica e poco più su, non provo particolare dolore. Non sono ancora riuscito ad andare di corpo per cui non ho potuto verificare la presenza di sangue nelle feci ma all’immediata estrazione del dildo non erano presenti tracce di sangue. Mi rendo conto che probabilmente non sia nulla. Ma è una cosa che non mi era mai successa prima e mi ha un po’ preoccupato, immagino che siamo andati troppo in profondità ed abbiamo incontrato una curva , per questo temo di averla in qualche modo lesionata. Leggo che in caso di perforazione i sintomi sono immediati es eclatanti, ma quali sono? Mi devo preoccupare o recare al ps?
Grazie
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Si tranquillizzi, non si tratta di perforazione ma di traumatismo. Ovviamente attenzione con questi giochetti..

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)