Ascesso perianale

Salve sono una ragazza di 24 anni e tre settimane fa ho subito un intervento chirurgico per ascesso perianale. Tre volte a settimana il chirurgo mi cambia lo staffo interno, ma sono un po' preoccupata perché dopo 22 giorni la medicazione è sempre sporca di pus e devo cambiarla ogni giorno. È normale questa situazione?? Il pus non dovrebbe diminuire e inoltre la ferita risulta essere ancora del tutto aperta.
Grazie in anticipio
[#1]
Dr. Giuseppe D'Oriano Chirurgo oncologo, Colonproctologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo d'urgenza 12.6k 359 4
Sembrerebbe di si!
Se ha qualche perplessità chieda chiarimenti a chi esegue le medicazioni, questo è il solo che, controllando la cavità, potrà dirle se esiste qualche problema.
Prego.

Dr.Giuseppe D'Oriano Docente Scuola Speciale A.C.O.I. di Coloproctologia. Chirurgo Colonproctologo.
www.drgiuseppedoriano.blogspot.com

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la tempestiva risposta e mi scusi se adesso le chiedo un altra curiosità. Generalmente quali sono i tempi per la guarigione delll ascesso perianale. Il dottore dice che è tutto normale ma io mi sono preoccuoata perché il pus è molto. Mi scusi ancora e grazie
[#3]
Dr. Giuseppe D'Oriano Chirurgo oncologo, Colonproctologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo d'urgenza 12.6k 359 4
Dipende dalle dimensioni, dalle condizioni in cui si trova e da come procede la guarigione.
Solo con una visita è possibile fare delle previsioni.
Prego.