Operazione alle emorroidi con metodo tradizionale

Salve, ho 20 anni ed il 30/01/2019 ho subito un operazione alle emorroidi con metodo tradizionale. Sono stata ricoverata per 3 giorni e 2 notti. Il secondo giorno di ricovero andando in bagno ho cacciato il tampone che avevano inserito. Ieri mattina durante un evacuazione ho cacciato molto sangue,mentre nel pomeriggio sempre durante un evacuazione ho cacciato i punti di sutura senza grandi perdite di sangue. È una cosa normale che li abbia cacciati? In questi giorni sto sentendo un dolore lancinante,prendo il Voltfast come antidolorifico,a volte mi fa sentire meglio,altre no. Vorrei sapere per quanto tempo effettivamente sentirò ancora molto dolore e se è normale che abbia cacciato i punti di sutura. Attendo vostra risposta,grazie in anticipo. Buona giornata
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
Si, è possibile.Il dolore se presente va controllato con analgesici. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2019 al 2019
Ex utente
Salve, oggi pomeriggio ho avuto di nuovo una perdita abbondante di sangue. È una cosa normale? Per quanto riguarda il dolore in quanto tempo diminuisce? Mi scusi per il disturbo, attendo vostra risposta. Buona serata.
[#3]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
Dipende da cosa intende per abbondante.Il dolore diminuisce in modo graduale. Se sanguina ancora va visitata
[#4]
dopo
Attivo dal 2019 al 2019
Ex utente
Salve,mi scusi ancora per il disturbo. Da tutto il giorno devo andare in bagno e al momento dell’evacuazione caccio poco però sento di dovere cacciare di più ma non mi esce niente. Sento che deve uscire ma non esce,ho paura di spremere forte per paura che possa fare qualcosa di sbagliato e ritardare le guarigione. Cosa posso fare a riguardo? Mi scuso ancora per il disturbo. Buona serata.
[#5]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
Evacuazioni regolari.Se ha sintomi farsi rivalutare.Prego.
[#6]
dopo
Attivo dal 2019 al 2019
Ex utente
Salve,mi scusi ancora tanto per il disturbo. É da ieri che mi sento meglio,ho ripreso le forze e non prendo più antidolorifico. Ma c’è una cosa che mi preoccupa. È da ieri mattina che non vado in bagno,caccio solo aria. Non sono mai stata stitica,anzi sono sempre andata in bagno 2-3 volte al giorno. Adesso questa cosa mi preoccupa. È normale? Inoltre sempre da ieri caccio del liquido giallino dall’ano,è normale? Sono molto preoccupata. Attendo vostra risposta. La ringrazio in anticipo. Buona giornata.
[#7]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
Entro certi limiti puo' succedere. Prego.