Tensione e dolori addominali

buongiorno stamattina mi sono svegliata molto nauseata e ho avuto mal di stomaco e nausea per tutta la mattinata e ho preso solo un caffè! Dopo flautenza ho iniziato con forti mal di pancia interessanti l addome sinistro e il basso ventre... all’improvviso sono andata in bagno una scarica non liquida e poi dei dolori e al basso Ventre fino all’ano come strizzi e tensioni Che quasi non posso nemmeno sedermi!la nausea continua.
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Credo sia opportuno si faccia visitare. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Utente
Carissimo dottore, il mio dottore al telefono mi ha dato un antibiotico x 5 gg... ora a qst ora non riesco più a sentirlo!cosa potrebbe essere?i miei dolori intanto persistono e si alleggeriscono solo con la flautenza!
[#3]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Non saprei. Va visitata. Eventualmente in pronto soccorso. Prego.
[#4]
dopo
Utente
Buongiorno dottore
Ieri dopo la vostra risposta, impaurita mi sono recata al ps. Eco ginecologa, rx diretta addome ed eco addominale tutto negativo! Mi hanno fatto una flebo e dimessa con diagnosi dolore pelvico sx stipsi. Oggi sono intontita e con una sensazione di leggero malessere a tutto l addome e schiena. Cosa mi consiglia?
[#5]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Perfetto.
Una visita per una gestione corretta della stipsi. Prego.
[#6]
dopo
Utente
Dottore buongiorno nonostante io abbia iniziato i primi accorgimenti x la stipsi(frutta,verdura ecc) prendo debridat ma stamattina nn riesco proprio a stare in piedi... ho dalla vescica in giu un blocco totale che nn mi permettere nemmeno di stare in piedi... tensione e strozzamenti interni fino all ano. Sono preoccupatissima... cosa devo fare?cosa puo essere?
[#7]
dopo
Utente
Fatto il clistere e preso levolac: 1 scarica e poi basta. Ho trovato anche sangue vivo ma credo sia dalle emorroidi. Ora sono a letto debilitata... Ovviamente aspetto ma a pranzo brodino vegetale e ho ripreso depridat?
Quando finirà tutto questo? Cosa Devo fare?
Intanto ho dolore all ano perchè è molto stretto con forza muscolare nel espellere aria ma dopo provo sollievo. E sia lo stomaco che la mia pancia brontolano
[#8]
dopo
Utente
Carissimo dottore in attesa delle vostre risposte aggiungo un altro quesito:quanto delle belle emorroidi di primo e secondo grado incidono su tutto questo mio scompenso/dolore?
[#9]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Poco immagino