Fistola

Salve,
Circa 5 giorni fa sono stato operato e mi hanno esportato una fistola perianale con fistulectomia.
Al momento ho una ferita di circa 3 cm aperte nella parte.inferiore sinistra dell'ano. Sin da subito sono stato bene, infatti non ho eseguito alcuna cura antidolorifica. Nella garza che posiziono vicini la ferita noto.semore pus e pochissimi sangue. Penso sia tutto normale. Oggi ho.eseguito la visita di.controlli con il chirurgo che mi ha operato il quale mi ha rasserenato che il decorso è ottimale. Mi consiglia quindi di utilizzare uno spray ( Cicatrina,) da mettere dopo la medicazione. Dopo aver messo il prodotto in questione, Alla asuccessiva.medicazione il pus è poco, ma ho tanto sangue che fuorisce dalla ferita. Cosa mi consigliate di fare? Al momento ho sospeso il trattamento con la cicatridina perché penso sia.stata la causa della copiosa fuoriuscita di sangue .

Attendo un vostro feedback, grazie Gianluca
[#1]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.5k 305 2
Gentile utente, non credo che la pomata abbia colpa, può succedere, ma ritengo debba monitorare il sintomo nel tempo e farsi rivisitare dal chirurgo, se persistenza del sintomo.
Saluti

Dr. Sergio Sforza
https://www.medicitalia.it/sergiosforza/