Fistole

Buongiorno in data 17 gennaio sono stata sottoposta ad asportazione fistola perianale e posizionamento di setone in fistola retto vaginale, oggi effettuando pulizia anale mi è rimasto nella garza il pezzo finale del setone praticamente quello a forma di cerchio con il nodo mentre quello posto nella parte esterna vaginale c'è ancora. Questo cosa comporta mi devo preoccupare ? Grazie
[#1]
Dr. Roberto Rossi Gastroenterologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 7.6k 207 8
No non deve preoccuparsi,ma è opportuno che chieda una visita proctologica di controllo.

Dr. Roberto Rossi

[#2]
dopo
Utente
Buongiorno questa risposta poteva darmela anche il mio vicino. A cosa serve porre domande in questo sito se poi tanto per avere una risposta ci si deve recare in qlc struttura?
Saluti