Un estremit dell'ano,

Salve, è da un anno che ho della pelle sgonfia che esce dall'ano ed è attaccata ad un estremità dell'ano, di colore rosa. Non da problemi, quando vado in bagno sembra più gonfia e che esca di più. Mi è uscita in seguito a vomito e diarrea, non ho mai perso sangue. Ribadisco che non mi da alcun tipo di problema se non mentali. Grazie mille in anticipo
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 28.9k 1.1k 12
Un collega le ha già risposto pochi giorni or sono ad analogo quesito!
Occorre una visita!
Cordialmente!

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia