Operazione alle emorroidi e dolore al basso ventre

Buongiorno, 14 giorni fa sono stata operata alle emorroidi con metodo Milligan Morgan. I primi giorni sono andata in bagno fino a che per 4 giorni non ho evacuato per poi prendere un lassativo ed andare per 2 giorni interrottamente. Ieri sera sono andata ma poco e sto cacciando molta aria. Però da 2 giorni ho dolori continui al basso ventre. È una cosa normale? Chiedo scusa per il disturbo ed attendo vostra risposta. Buona giornata.
[#1]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.4k 299 2
Gentile utente, non riposti nuovamente il consulto, altrimenti non le risponderemo, mi sembra di averle detto che non ci sono motivi di preoccupazione, deve regolarizzare il suo intestino e vedrà che andrà meglio, poi riguardo al chirurgo, se non riesce a contattarlo si rivolga all'ambulatorio per i controlli successivi.
Credo ora di essere stato più chiaro.
Saluti

Dr. Sergio Sforza
https://www.medicitalia.it/sergiosforza/

[#2]
dopo
Attivo dal 2019 al 2019
Ex utente
Buongiorno,se ho chiesto un altro consulto è perché non mi soddisfava il suo e speravo nella risposto di un altro medico. Le ricordo che questo sito é fatto per rispondere ai consulti. Lei è liberissimo di non rispondermi, però se proprio deve farlo magari in altri modi, ma se questo è il suo modo può desistere tranquillamente. Le auguro una buona giornata.
[#3]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.4k 299 2
Non credo che sia questa la maniera di porsi, la risposta le è stata data e credo sia la risposta più corretta e onesta che possa essere data, io le sto solo dicendo quello che è il nostro comportamento su gli stessi consulti, lei è libera di fare ciò che vuole, le ho detto solo quale è il mio comportamento in questi casi.
Ho concluso.