Attivo dal 2019 al 2019
Buongiorno, 14 giorni fa sono stata operata alle emorroidi con metodo Milligan Morgan. I primi giorni sono andata in bagno fino a che per 4 giorni non ho evacuato per poi prendere un lassativo ed andare per 2 giorni interrottamente. Ieri sera sono andata ma poco e sto cacciando molta aria. Però da 2 giorni ho dolori continui al basso ventre. È una cosa normale? Chiedo scusa per il disturbo ed attendo vostra risposta. Buona giornata.

[#1]  
Dr. Sergio Sforza

36% attività
20% attualità
16% socialità
LECCE (LE)

Rank MI+ 72
Iscritto dal 2010
Gentile utente, non riposti nuovamente il consulto, altrimenti non le risponderemo, mi sembra di averle detto che non ci sono motivi di preoccupazione, deve regolarizzare il suo intestino e vedrà che andrà meglio, poi riguardo al chirurgo, se non riesce a contattarlo si rivolga all'ambulatorio per i controlli successivi.
Credo ora di essere stato più chiaro.
Saluti
Dr. sergio sforza
https://www.medicitalia.it/sergiosforza

[#2] dopo  
Attivo dal 2019 al 2019
Buongiorno,se ho chiesto un altro consulto è perché non mi soddisfava il suo e speravo nella risposto di un altro medico. Le ricordo che questo sito é fatto per rispondere ai consulti. Lei è liberissimo di non rispondermi, però se proprio deve farlo magari in altri modi, ma se questo è il suo modo può desistere tranquillamente. Le auguro una buona giornata.

[#3]  
Dr. Sergio Sforza

36% attività
20% attualità
16% socialità
LECCE (LE)

Rank MI+ 72
Iscritto dal 2010
Non credo che sia questa la maniera di porsi, la risposta le è stata data e credo sia la risposta più corretta e onesta che possa essere data, io le sto solo dicendo quello che è il nostro comportamento su gli stessi consulti, lei è libera di fare ciò che vuole, le ho detto solo quale è il mio comportamento in questi casi.
Ho concluso.
Auguri per la sua guarigione
Dr. sergio sforza
https://www.medicitalia.it/sergiosforza