Feci verdi poi caprine poi con trattini rossi

Buongiorno,
la penultima volta le feci avevano una leggera colorazione verdognola e prima del pezzo intero ne ho fatto uno a forma tipo sasso, avevo finito da pochi giorni di prendere per sei giorni ibuprofene 600 per una, pare, infiammazione uro-genitale - gli esami delle urine erano a posto, sono in attesa di visita specialistica.

Ieri, l'ultima, ancora quattro sassi verdognoli, poi un pezzo intero chiaro, e nella parte che potevo vedere di quest'ultimo vi erano dei trattini rossi, l'ho notato perché erano numerosi.

P.S. Da tre gg prendo mirtazapina.

Cosa mi potete dire?
Cordialmente
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Che si sta allarmando inutilmente. Perché perdere tempo a guardare scrupolosamente le feci?

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)