Nelle feci ma

oggi ho notato non sangue nelle feci ma ... in seguito a essermi pulito ho notato un piccola quantita' sulla carta igenica ... ho letto i testi consultivi ma non ho capito la quantita' di sangue che dovrebbe farmi preoccupare ... io non ritengo che sia stata una quantita' ecessiva.. era soltanto una traccia.. ma la cosa non mi era mai sucessa prima ... sono giovane la cosa non dovrebbe farmi pensare subito al peggio ma vorrei un consulto da un esperto... grazie mille
[#1]
Dr. Marco Catani Chirurgo generale, Chirurgo vascolare, Chirurgo d'urgenza, Colonproctologo, Chirurgo apparato digerente 3.1k 73 9
il peggio nel suo caso vista l'età dovrebbe essere escluso. non riferisce sintomatologia dolora all'atto della defecazione, inoltre mi sembra da quello che dice, sia una prima volta.
il medico curante io lo consulterei, in modo da potersi sottoporre ad una visita medica locale per escludere qualunque problematica, anche banale.
mi faccia sapere

Marco Catani
http://www.marcocatani.it
Il consulto online non può nè deve sostituire la visita reale

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2009
Ex utente
GRAZIE MILLE LEI E' STATO DAVVERO PROFESSIONALE LE FARO' SAPERE
[#3]
Dr. Marco Catani Chirurgo generale, Chirurgo vascolare, Chirurgo d'urgenza, Colonproctologo, Chirurgo apparato digerente 3.1k 73 9
siamo qui in attesa