Intervento emorroidi

Buongiorno, giovedì 7 marzo dovrò essere operata alle emorroidi di quarto grado, oggi mi è arrivato il ciclo mestruale. È un problema o potrò essere operata ugualmente? Mi dispiacerebbe saltare intervento, ho già fatto esami e mi ero convinta ad affrontarlo. Grazie mille
Buona giornata.
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
Non credo sia un problema.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it