Stitichezza

Salve , ho un problena e da tre giorni che non evaquo e finalmente oggi ne ho sentito il bisogno , sono andato in bagno , ho un forte stimolo ma non riesco a evaquare. Ho usato un po di crema e sento le feci molto dure all'interno , che posso fare ? se mi sforzo sembra che riesco ma niente da fare .... tutto bloccato
Grazie per la risposta
Soluri Giuseppe
[#1]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.5k 300 2
Gentile utente faccia un clistere di pulizia e se il disturbo persiste nel tempo, si sottoponga ad una visita proctologica.
Saluti

Dr. Sergio Sforza
https://www.medicitalia.it/sergiosforza/