Pallina di carne vicino l'ano

Salve e grazie dell'attenzione, premetto che soffro lievemente di stitichezza e circa una settimana fa durante le defecazione ho sentito un leggero dolore a causa della consistenza particolarmente dura delle feci, dopo quest'accaduto (circa 2\3 giorni dopo) ho sentito un prurito vicino all'ano e toccandomi ho notato la presenza di una piccola bolla color carne vicino ad esso (non fuoriesce da esso) simile ad un brufolo, non è doloroso, si limita ad un leggero fastidio ed a un prurito sporadico. Vorrei sapere se è semplicemente un brufolo e se si potrebbe trattare di qualcosa di può grave legato alla defecazione fastidiosa dei giorni precedenti, non so se può aiutare come informazione ma non ho mai sofferto di emorroidi. Grazie.
[#1]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.4k 299 2
Gentile utente, non penso a nulla di grave, ma una visita proctologica è necessaria per avere una diagnosi attendibile.
Saluti

Dr. Sergio Sforza
https://www.medicitalia.it/sergiosforza/