Emorroidi

Buongiorno sono stato operato due mesi fa di emoroidectomia con tecnica MM il decorso post operatorio è stato ottimo con pochissimi dolori ma a distanza di due mesi continuano a comparire delle macchie gialle di secrezione nella garza faccio presente che per il chirurgo avrebbero dovuto scomparire già da dieci giorni e che faccio regolarmente due lavaggi al giorno mattino con un detergente prescritto dal chirurgo e alla sera o con lo stesso detergente o con betadine come durante i primi 15 gg di convalescenza. Chiedo se la presenza di queste secrezione sia ancora normale. Grazie
[#1]
Dr. Giuseppe D'Oriano Chirurgo oncologo, Colonproctologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo d'urgenza 12.6k 358 4
No! Non è normale.
Se le cause non sono conosciute è necessario ricercarle.
Prego

Dr.Giuseppe D'Oriano Docente Scuola Speciale A.C.O.I. di Coloproctologia. Chirurgo Colonproctologo.
www.drgiuseppedoriano.blogspot.com