Dolore addome

Salve, sono una ragazza di 21 anni. Da circa 4 mesi soffro di dolori alla fossa iliaca. Ho fatto un ecografia addome completo ed era perfetta, analisi del sangue tutto nella norma e sono andata da due dottori diversi con nessun esito. Il dolore non è continuo ma ormai ne soffro tutti i giorni. Se tengp premuto con le dita avverto dolori allo stomaco soprattutto vicino l'ombelico e alla bocca dello stomaco. Non ho nausea, ne vomito. Vado regolarmente in bagno più di una volta al giorno, con variazione s volte delle feci. Ho a volte un dolore pungente e non riesco aa digerire molto bene. Concludo dicendo che questi dolori si accentuano se ho la vescica piena. Secondo voi può sempre essere appendicite? Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Giuseppe D'Oriano Chirurgo oncologo, Colonproctologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo d'urgenza 12.6k 359 4
No!
Prego.

Dr.Giuseppe D'Oriano Docente Scuola Speciale A.C.O.I. di Coloproctologia. Chirurgo Colonproctologo.
www.drgiuseppedoriano.blogspot.com

[#2]
dopo
Utente
Grazie infinitamente dottore. Le chiedo inoltre, secondo lei si potrebbe parlare di colon infiammato?
[#3]
Dr. Giuseppe D'Oriano Chirurgo oncologo, Colonproctologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo d'urgenza 12.6k 359 4
Prego.
A distanza e da quel che scrive non sembra.
Va visitata!