Feci nere

Da alcuni giorni, all'incirca tre,ho notato cambiamento nel colore delle feci. Da marrone a nero-verde scuro. Premetto che in questi giorni ho mangiato spinaci mirtilli e prugne. La consistenza é normale. Può essere il cibo o un sanguinamento digestivo ? Grazie mille per la risposta
[#1]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.5k 300 2
Gentile utente, il cibo sicuramente influisce sul colore delle feci, quindi monitorizzi il fenomeno in relazione a ciò che mangia e vedrà che il colore molto probabilmente cambierà se non ha altri sintomi.
Saluti

Dr. Sergio Sforza
https://www.medicitalia.it/sergiosforza/