Prurito anale prima e dopo intervento thd

sto impazzendo(anche dietro a proctologi medicinali e visite)2 anni fa e' cominciato questo fastidio nella zona interna all ano.3 mesi fa mi sono operato per prolasso mucoso con thd.rientrato il prolasso per la quasi totalita'.il fastidio permane.cura con venoruton e estratti di ippocastano.inutili.l ultimo dottore mi ha cosigliato il venoruton per un mese.ma non sara troppo?e comunque a una settimana non fa assolutamente niente.sto cercando di seguire una giusta alimentazione.nessuno mi da il giusto rimedio.possibile che e' cosi difficile capire a che cosa e' dovuto?qualcuno mi aiuti per favore.
[#1]
Dr. Giuseppe D'Oriano Chirurgo oncologo, Colonproctologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo d'urgenza 12.6k 361 4
https://www.medicitalia.it/consulti/colonproctologia/671452-fastidio-e-senso-di-ano-dilatato-dopo-intervento-thd.html

Dr.Giuseppe D'Oriano Docente Scuola Speciale A.C.O.I. di Coloproctologia. Chirurgo Colonproctologo.
www.drgiuseppedoriano.blogspot.com