Emorroidi e malattie

Salve!
Volevo chiedere un consulto: sono un ragazzo omosessuale di 20 anni e ho sempre sofferto di emorroidi, sanguinanti e non. Da qualche mese frequento un ragazzo e pratichiamo sesso anale senza protezione, entrambi abbiamo fatto le analisi specifiche, ma la questione è che vorrei provare la sensazione dell'eiaculazione interna. Il dubbio che ho è che soffrendo di emorroidi, al momento non sanguinanti, possa capitarmi qualcosa al livello di malattie... Quindi chiedo se potrei incorrere in qualche problema serio, puntualizzando che siamo entrambi sani.
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.5k 660 233
Non credo, pero' farei una visita proctologica e curerei la malattia emorroidaria in generale. Prego.

Dottor Andrea Favara