Pallina di sangue esterna alle feci

Salve... Sono un ragazzo di 16 anni... A dicembre ho fatto una visita da un proctologo perché da un mese quando andavo in bagno mi usciva ogni 2/3 giorni sangue vivo dalle feci e mi ha dato una cura di 20 supposte per l ulcera rettale che avevo... Per circa 4 mesi non ho avuto niente ma stasera quando sono andato in bagno con le feci, ma non insieme, ho visto che avevo defecato una piccola pallina di sangue.
[#1]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.4k 299 2
Gentile utente, potrebbe essere un trombo emorroidario, se dovesse persistere il fenomeno ricontatti il proctologo.
Saluti

Dr. Sergio Sforza
https://www.medicitalia.it/sergiosforza/