Forma feci

Vorrei capire una cosa. Dove prendono la forma le feci? Le spiego. Stamattina sono andato di corpo. Ho fatto fece ben formata, cilindrica e non maleodorante.
poi dopo 2 ore sono tornato in bagno, feci più appiattite sui lati, più piccole di diametro e con con un po' di muco. Al contatto con l'acqua si sono un po' sciolte.
Se avessi un tumore all'intestino perché le prime feci sono normali? Se ci fosse un tumore non dovrebbero uscire tutte schiacciate e piatte? Non passano tutte nello stesso posto?
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.4k 2.3k 74
Nessun tumore, si tranquillizzi.

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)