Approfondimenti

Gentile Dottore,vorrei ricevere cortesemente Sue indicazioni,riguardo ad esami del sangue specifici ed esami diagnostici,non so se sarebbero utili,ecografie,per individuare eventualmente patologie dell'intestino:soffro di gonfiore,di diarree frequenti e di emorroidi e di un dolore localizzato all'addome,sul davanti che si irradia verso il fianco sinistro,di cosa potrebbe trattarsi?Ci sono farmaci che potrei assumere o una dieta che potrei seguire,frattanto?La ringrazio e La saluto cordialmente.
[#1]
Dr. Stefano Spina Chirurgo generale, Colonproctologo 12.5k 250 8
Oltre ad una ecografia potrebbe essere utile eseguire una Visita Proctologica o magari un colonscopia, al fine di valutare sia l'alvo frequentemente diarroico, sia la patologia emorroidaria da lei sospettata e gli altri disturbi descritti.
Quale sia pero' la priorita' e' bene che lo decida il suo Medico di Base, che potra' consigliarle la strada migliore soltanto dopo averla visitata.
Cordiali saluti

dott. Stefano Spina
www.stefanospina.com

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2009
Ex utente
La ringrazio,Dottore.Cordialmente.