Emorroidi esterne trombizzate

Buongiorno. Vi scrivo in quanto da alcuni giorni ho le emorroidi esterne. Devo fare mea culpa, visto che molto probabilmente tutto ciò é dovuto al fatto che ho esagerato con cibi spazzatura. Detto questo, il vero motivo per cui vi scrivo é questo: a differenza delle altre volte che mi erano uscite le emorroidi, questa volta, sono un attimino più spaventato in quanto, oltre ad essere presenti le emorroidi appunto, su un lato delle stesse, é presente un' insieme di macchie/bolle scurissime, oserei dire di colore nero. Non sento dolore, se non un po' di fastidio, specialmente quando mi siedo, anche se oggi, rispetto a 2 giorni fa, non sento praticamente neanche più questo fastidio. Mi sto curando con impacchi di acqua fredda e crema proctolyn. Cosa potrebbero essere quelle macchiette di colore così scuro intorno all' emorroide?
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.5k 660 233
Trombi. Va visitato in tempi brevi. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Utente
Ottimo, la ringrazio. Ma non c'è nessuna possibilità di curarlo in modi naturale in modo che svanisca appunto naturalmente?
[#3]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.5k 660 233