Polipi e referto istologico

Buongiorno, a seguito di una colon scopia mi hanno asportato due polipi uno da 1,1 cm da 8 mm A seguito dell’analisi istologica questi sono i risultati:
-polipo da 1,1 cm
Frammento di mucosa colica con aspetti iperplastici dell’epitelio.
-polipo da 8mm
Un polipo iperplastico. Un adenoma tubulo villoso con displasia a basso grado. Base di impianto di entrambi i polipi non valutabili.

In poche parole che vuol dire?
Grazie per la collaborazione
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Polipi del tutto benigni.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Grazie
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Di nulla, si figuri