Emorroidi con macchie grigio nerastre

Buongiorno. Da qualche giorno mi sono uscite le emorroidi. Presento un lieve ma continuo sanguinamento anche se attualmente e da ormai 12 ore sembra si sia decisamente attenuato. Sulla parte destra delle stesse, presento delle macchioline bluastre, come dei coaguli di sangue che, mi sembravano più grandi fino a ieri l' altro, ora mi sembrano leggermente più piccoli e leggermente meno scuri. Non presento dolore, se non qualche piccolo fastidio tipo prurito. Spero mi stia guarendo. Utilizzo una crema apposta ed impacchi di acqua fresca. Posso andare avanti con questa metodologia per far guarire il tutto?
[#1]
Dr. Giuseppe D'Oriano Chirurgo oncologo, Colonproctologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo d'urgenza 12.6k 358 4
Non credo!
Da quello che descrive sembra che si siano verificate della trombosi.
Per una idonea terapia è indispensabile una visita per chiarire che cosa è successo.
Prego

Dr.Giuseppe D'Oriano Docente Scuola Speciale A.C.O.I. di Coloproctologia. Chirurgo Colonproctologo.
www.drgiuseppedoriano.blogspot.com