Un medico giovanissimo

Egr dott il medico di base mi ha visitato il lato sinistro vicino all inguiene e mi ha detto che ho una massa fecale e mi ha dato solo movicol per tre giorni puo un medico di base sentire con la pAlpazione cio.era un medico giovanissimo e se avesse sbagliato diagnosi ho una paura tremenda e vi ho anche scritto ancora grazie
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Il Dott. Cosentino ed io abbiamo già risposto ad analoghe (se non identiche) richieste!
Cordiali saluti!

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia

[#2]
dopo
Attivo dal 2018 al 2019
Ex utente
Egr dott volevo solo sapere se si puo sentire una massa fecale tramite palpazione grazie mille
[#3]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Il prof. Cosentino ha già risposto ad identica domanda!
La smetta!
[#4]
dopo
Attivo dal 2018 al 2019
Ex utente
Mi scusi io sono la mamma e non so cosa e stato scritto.grszie
[#5]
dopo
Attivo dal 2018 al 2019
Ex utente
Egr dottori il dott COsentino ha detto solamente che bisogna credere ai medici .graxie
[#6]
dopo
Attivo dal 2018 al 2019
Ex utente
Egr dott state rovinando ancora di piu una persona gia in cura per depressione ossesivA
Grazie so gia che mi cancellate ma non e cosi che si fa grazie
[#7]
dopo
Attivo dal 2018 al 2019
Ex utente
Io chiedo solamente e rispondere e lecito