Dolore ano

Cari dottori sono massimo vi scrivo in merito a dei problemi che ormai mi assillano da vari mesi.Verso la fine di febbraio ho avuto una emorroide prolassata con sanguinamento dopo alcuni giorni sono andato da un proctologo che mi ha visitato e poi ha inciso la emorroide facendo uscire il sangue ho fatto una terapia con deflon 500 ad ora le emorroidi sono completamente sparite ma dopo la suddetta visita ho iniziato ad avere fastidio e bruciore dentro l'ano dopo aver defecato.Premetto che dopo una visita il proctologo ha infilato un dito nel retto è ha costatato che è tutto a posto.Ora vi chiedo perché ho questi dolori da ormai un mese e da che cosa può dipendere sono preoccupato possa essere qualcosa di grave grazie per la vostra pazienza
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.5k 660 233
Probabilmente ancora la sindrome emorroidaria.L' incisione ha risolto la complicanza, non la malattia. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottor Favara allora per eliminare il dolore che cosa devo fare?la notte fortunatamente non ho dolore o fastidio
[#3]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.5k 660 233
Una visita di controllo e considerare un intervento, ammesso dipenda da quello. Prego.
[#4]
dopo
Utente
Allora ritorno dal proctologo ma lei mi consiglia anche una colonscopia eventualmente?comunque posso stare tranquillo? Grazie infinite
[#5]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.5k 660 233
Si
[#6]
dopo
Utente
Scusi si su tutta la domanda?
[#7]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.5k 660 233
Le consiglio la visita, la colonscopia e di stare tranquillo