Emorroide trombizzata

Salve dottore , sono una ragazza di 20 anni che non ha mai sofferto di emorroidi. La settimana scorsa mi è comparsa questa pallina vicino all’ano , era talmente dolorosa che non riuscivo nemmeno a camminare. In guardia medica mi hanno prescritto semicupi con acqua fredda , proctolyn e antinfiammatorio. Due giorni dopo sono andata al pronto soccorso avendo visto delle bollicine vicino al rigonfiamento , hanno cercato di spingerla dentro ma è ricomparsa. A distanza di una settimana, il mio medico curante che per adesso è in ferie mi ha prescritto il daflon . Il dolore è scomparso in parte , anche se alcune volte sento un leggero fastidio vicino all’ano. Ho notato però la comparsa di una macchiolina nera sul rigonfiamento, cosa devo fare?
[#1]
Dr. Giuseppe D'Oriano Chirurgo oncologo, Colonproctologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo d'urgenza 12.6k 358 4
Quello che lei descrive sembrerebbe un ematoma perianale, spesso questo viene confuso con la trombosi emorroidaria.
Utile una visita proctologica per una conferma e per una idonea terapia.
Prego.

Dr.Giuseppe D'Oriano Docente Scuola Speciale A.C.O.I. di Coloproctologia. Chirurgo Colonproctologo.