Sangue vivo 3 mesi dopo asportazione polipi

Buongiorno,
scrivo per un dubbio. Tre mesi fa ho asportato, con colonscopia, due polpette benigni, di 1,2cm. Tutto bene sino ad oggi, quando ritrovo macchie di sangue rosso vivo dopo i bisogni. Non ho dolore, né emorroidi, ma la cosa mi preoccupa perché potrei aver già riprodotto altri polipi? Cosa dovrei fare? Grazie in anticipo per la risposta. Marianna
[#1]
Dr. Mauro Di Camillo Gastroenterologo 3.6k 103
salve Marianna,
probabilmente si tratta di emorroidi interne
tuttavia forse sarebbe il caso di ripetere la colonscopia di controllo
saluti

Dott M. Di Camillo
Specialista in Gastroenterologia ed endoscopia digestiva