Una vostra risposta

Buongiorno
Da un paio di giorni quando evacuo, avverto la sensazione di viscido sulla carta igienica. Oggi, dopo aver avuto di nuovo questa sensazione, ho notato la presenza di muco trasparente. Non in grandi quantità ma presente. Devo preoccuparmi? Attendo con ansia una vostra risposta.
[#1]
Dr. Giuseppe D'Oriano Chirurgo oncologo, Colonproctologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo d'urgenza 12.6k 358 4
Preoccuparsi no!
Se il fastidio continua sarà necessaria una visita coloproctologica, questa potrà aiutarla a comprendere l'origine di tale iperproduzione.
Prego.

Dr.Giuseppe D'Oriano Docente Scuola Speciale A.C.O.I. di Coloproctologia. Chirurgo Colonproctologo.
www.drgiuseppedoriano.blogspot.com

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille per la tempestiva risposta! Buona giornata.