Fistola perianale con tecnica vaaft da circa 10 giorni

Salve, sono stata operata di fistola perianale con tecnica vaaft da circa 10 giorni, stamattina dopo evacuazione e fatto accurato lavaggio ho avuto tracce di feci nella ferita e nel pomeriggio mentre urinavo ho avuto perdite di sangue sempre dalla ferita. Mi devo preoccupare? Grazie
[#1]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.5k 300 2
Gentile utente,direi che i sintomi da lei riferiti possono starci con un recente intervento per fistola, comunque il controllo presso l'ambulatorio di competenza in settimana sarebbe utile.
Saluti

Dr. Sergio Sforza
https://www.medicitalia.it/sergiosforza/