Post intervento emorroidi

Buongiorno, sono stata operata di emorroidi di quarto grado con prolasso con trattamento Milligan Morgan un mese fa, tutto procede bene, ma mi sono accorta facendomi soliti lavaggi con betadine della presenza di una specie di nodulino esterno all'ano, sul perineo anteriore che non ho mai avuto e che ogni tanto mi fa prurito. Al tatto si presenta come chicco di riso e se premo sento che è anche interno, non fa male. Sono preoccupata, spero sia solo una conseguenza dell'intervento e niente di preoccupante....saluti e grazie
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
Non credo sia nulla ma a una visita di controllo verra' verificato, prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it