Striature di sangue nel muco delle feci

Buongiorno,
sono una ragazza di quasi 25 anni. Mi è successo di vedere sulla carta igienica del muco giallo trasparente, comunque in piccola quantità, con due piccole striature di sangue. Sulla carta però non c'erano altri segni di sangue e le feci erano dure e di color marrone scuro/verdone. Non mi era mai successo di vedere del sangue prima. Ho spesso aria nella pancia, soprattutto la sera, sono sempre abbastanza regolare, ma la consistenza delle feci varia dal morbido (non diarrea) al solido. Il vedere le striature di sangue mi ha agitato molto, cosa potrebbe essere? Mi recherò presto dalla mia dottoressa di base, ma potrebbe essere un evento occasionale? Il giorno prima avevo partecipato ad una grigliata e non avevo mangiato molto equilibrato.
Vi ringrazio e vi auguro una buona giornata.
[#1]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.5k 305 2
Gentile utente, sicuramente la visita sarà necessaria, ma nel frattempo ritengo che non debba essere particolarmente preoccupata per un sintomo che può far più facilmente pensare ad una patologia benigna anale, risolvibile con una cura appropriata.
Saluti

Dr. Sergio Sforza
https://www.medicitalia.it/sergiosforza/