Ragadi anale

Salve mi e stato diagnosticato una ragade anale,inanzitutto inizio col dire che gia sono stato operato di emorroidi e ragade anale ben 2 volte visto ke la prima volta lintervento non e riuscito bene.quindi adesso vi chiedo ma lintervento della ragade e uguale nel senso stesso dolore del operazione emorroidectomia? E quando dura grazie sono un po anzioso
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
No, sono interventi diversi, nessuno dei due comporta un postoperatorio doloroso. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio dott favara per la risposta mi scusi ancora per le mie domande dott favara ma la ragade se non viene trattata a quale rischio si va incontro a qlk infezione? E normale che a volte sulla biancheria noto macchie giallastre e dovuta dalla ragade? a volte averto piccole scosse nella zona pelvi grazie
[#3]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
No.
Si, è possibile anche se non è detto dipenda da quello.
Prego.
[#4]
dopo
Utente
Dottor Favara,ci troviamo vi chiedo un ultimissima cosa.
Ma l intervento di ragade sfinterotomia é rischioso? Si puo andare incontro a qualcosa di pericoloso?
[#5]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Se l' indicazione è corretta e la tecnica precisa no. Prego.
[#6]
dopo
Utente
Dott favara Una volta eseguita l operazione di questa ragade .
Viene messo tampone?
[#7]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
No
[#8]
dopo
Utente
La ringrazio infinitamente Dott Favara
Gia dalle sue risposte si sente che e un ottimo dottore.
[#9]
dopo
Utente
Salve dottore Favara vorrei chiederle un informazione, come gia vi stavo spiegando che io sono stato operato gia in precedenza emorroidi e ragade con tecnica emorrodectomia. Ma in questa tecnica la ragade come e stata trattata (in che modo e stata tolta) per capire se si e riaperta sempre la stessa e se con questa tecnica sfinterotomia si togliera per non aprirsi piu
[#10]
dopo
Utente
Salve dottore e possibile una vostra risp grazie
[#11]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Non ho ben compreso la domanda, in ogni caso i dettagli dell' intervento vanno chiesti a chi lo ha eseguito. Prego.
[#12]
dopo
Utente
Non hai detto una verita povere persone