Scleroterapia per emorroidi (III grado)

Buongiorno

mi è stata proposta la scleroterapia ed in caso di fallimento l'operazione classica:

ho letto un parere di un chirurgo vascolare sfavorevole alla scleroterapia , cortesemente scrivo per avere qualche informazione in piu' cosi' da prendere una decisione.

Ringrazio anticipatamente per l'eventuale parere.

Nicola C.
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Se sono di III grado potrebbe essere una soluzione non efficace o definitiva, va comunque valutato direttamente il singolo caso. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la cortesia nel rispondere